Mon roi - Il mio re 2015 Download ITA - Film Completo

Selasa, 24 Desember 2019

Mon roi - Il mio re 2015 Download ITA

Mon roi - Il mio re 2015 Download ITA

★★★★☆

Punteggio di credito : 8.8 su 10. (basato su 12 opinioni)



Tony è ricoverata in un centro di riabilitazione dopo un grave incidente di sci. Dipendente dal personale medico e dagli antidolorifici, si prende il tempo per guardare indietro ad una relazione turbolenta che ha vissuto con Georgio.

Mon roi - Il mio re Download ITA 2015

Lunghezza : 1h 49 minuti. File taglia : 732 MB. Versione : .MOI 1920p Blu-ray. IMDB : Mon roi - Il mio re. Guarda : 7756. Traslazione : Tigrinya (ti-TI) - Italiano (it-IT). Wikipedia : Mon roi - Il mio re

Mon roi - Il mio re 2015 720p italiano


Membro dell'equipaggio
Production Executive : Silivio Stilo.
Suono Sync : Dillo Nestico.
Assistente Esterni : Viviano Bollino.
Montaggio : Preziosa Sassio.
Compositore Autista Stunt : Nenello Stero.
Doppiaggio Voce : Florido Cairo.
Story Editor : Lucietta Casola.
Music Supervisor : Fanzia Napponi.
Stunt Double : Magenta Menfi.
Assistente Costruttore : Brian Pizzuti

Mette in evidenza


K-Frontiers.uk è gli più alto negozio per computer in Paesi Bassi. Surfer può vigilare quadro e elaboratore nel vostro ordigno. Rilasciamo intorno 58.488 film dal 1978 al 2010, straordinario e nessun costo o stipendio, visitatore diritto trovare gli Mon roi - Il mio re film completo in formato blu ray gratis. Chiunque diritto suonare il nostro weblog verso trovare più musica sulla base di valutazione giacché cults, tradimento, cannibals di molti altri.

Paese di Produzione : Birmania.
Classificazione : Tradimento Romantico, Avventura Costumi - Dramma, Romance.
Data di uscita : 6 gennaio 1980.
Agenzie : TV.Berlin - Région Ile-de-France, France 2 Cinéma, StudioCanal, Les Productions du Trésor, Ciné+, 120 Films, Cofinova 10, Arches Films, Les Films de Batna, La Banque Postale Image 8.
Spese di costruzione : $185,367,565.
Utilità : $793,235,467.
Zona Di Ripresa : Chiavari - Italy - Pleasant Hill - United States


Articoli correlati

Mon Roi Il mio Re ~ Mon Roi Il mio Re Un film di Maïwenn Maïwenn ci parla delle molteplici sfaccettature del rapporto di coppia riuscendo a definirlo Con Emmanuelle Bercot Vincent Nemeth Vincent Cassel Romain Sandère Ludovic Berthillot Sentimentale Francia 2015 Durata 130 min Consigli per la visione 13

Mon Roi Il mio re ~ Mon Roi Il mio re è un film di genere drammatico sentimentale del 2015 diretto da Maiwenn Le Besco con Vincent Cassel e Emmanuelle Bercot Uscita al cinema il 03 dicembre 2015 Durata 128 minuti

Mon roi Il mio re ~ Scheda film Mon roi Il mio re 2015 Streaming Leggi la recensione trama cast completo critica e guarda trailer foto immagini poster e locandina del film diretto da Maïwenn Le Besco con Vincent Cassel Emmanuelle Bercot Louis Garrel Isild Le Besco

Mon roi Il mio re ~ Mon roi Il mio re Mon roi è un film del 2015 diretto da Maïwenn Trama Tony Emmanuelle Bercot è unavvocato di successo a Parigi sensuale nella vita privata e tenace sul lavoroA seguito di un grave incidente sugli sci viene ricoverata in un centro di riabilitazione Il periodo di degenza si rivela un momento terapeutico sia fisicamente che psicologicamente

MON ROI Il Mio Re Trailer italiano ~ DAL 3 DICEMBRE AL CINEMA La regista Maiwenn già acclamata dalla critica per Polisse racconta la storia di una donna che non riesce a liberarsi dal

Mon Roi Il mio Re spiegazione del finale del film con ~ Mon Roi – Il mio Re spiegazione del finale del film con Vincent Cassel Strutturato come un climax di ricordi pentimenti ed emozioni Mon Roi Il mio Re raggiunge il proprio apice nella scena

Mon Roi Il mio re ~ La regista di Polisse ex signora Besson dirige Mon roi storia a metà strada tra commedia e dramma più la prima ambientata nel corso di oltre dieci anni si parte con una donna Emmanuelle Bercot al confine con i quaranta che incontra luomo perfetto Vincent Cassel bellissimo affascinante e di buon cuore

Mon roi Il mio re Film Recensione Ondacinema ~ Mon roi Il mio re Mon roi Il mio re di Maïwenn Le Besco drammatico Francia 2015 recensione di Carlo Cerofolini 65 10 Indipendentemente dai suoi risvolti la contemporaneità raccontata dal cinema presenta delle costanti che ne fanno una specie di cartina di tornasole degli usi e dei costumi del nostro tempo

Mon roi – Il mio re ~ Mon roi – Il mio re Redazione 6 Dicembre 2015 Commenti disabilitati su Mon roi – Il mio re Un uomo e una donna s’incontrano per caso in un night club parigino Lei avvocatessa quarantenne divorziata più bruttina quasi stagionata che attraente bocconcino su cui mettere gli occhi e le mani

Mon Roi Il Mio Re 2015 ~ Autore Topic Mon Roi Il Mio Re 2015 Letto 132 volte 0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic Agosto 18 2020 055704 pm Letto 132 volte LiZARDER Releaser in prova Junior Member Offline 59 Grazie ricevuti 5 Ringraziato 1385 volte Mon Roi Il Mio Re 2015